quadrifoglio.jpg


Iscriviti alla newsletter per essere sempre
informato sulle nostre attività.
Inserisci il tuo indirizzo email





Condib_Coordinamento_Nazionale_Discipline_Bionaturali.gif
Corsi



RICHIEDI INFO
SUI CORSI







fiorearancio.jpg


Vedi  ALTRI CORSI


ne17.png
formazione.jpg
SEMINARI e INCONTRI



ALTRI NOSTRI TRATTAMENTI
leggi di piu ...

OSTEOPATIA OLISTICA Il termine Osteopatia, dal greco osteon-osso e pathos-sofferenza, fu Leggi tutto

ENERGETICA PSICOSOMATICA
I blocchi emozionali ed energetici causati dai conflitti psichici sono  
Leggi tutto



PRANOTERAPIA
immagini_pranoterapia.jpeg



CRANIO SACRALE
La Cranio Sacrale Terapia è potenzialmente in
Leggi tutto

RIFLESSOLOGIA TAO
Riflessologia è una tecnica riflessogena e energetica che  
Leggi tutto


PERCHE' ISCRIVERSI
DA NOI
Perchè iscriversi da noi






Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
[ ]

IL LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE

IL LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE

Il Lavaggio Energetico Emozionale (L.E.E.) è una speciale metodologia ideata, applicata ed insegnata dal Dott. Nader Butto, medico cardiochirurgo israeliano, creatore del metodo terapeutico che porta il suo nome.

Lo scopo di questa tecnica è quello di aiutare la persona trattata a liberarsi dei blocchi energetici direttamente alla radice, quindi non si limita a liberare i chakra e i meridiani energetici bloccati, ma fa in modo di sbloccare il contenuto emozionale che ha provocato il blocco energetico stesso.

Nel fare ciò avviene un rinnovamento del flusso energetico tra i due poli dell’individuo, rinnovando in tale modo lo stato di vitalità lungo tutto il corpo ed in tutti gli organi.

Durante il lavaggio energetico emozionale la persona passa attraverso quattro fasi che corrispondono alle 4 fasi della vita:

- ECCITAZIONE;

- ESPANSIONE;

- CONTRAZIONE;

- RILASSAMENTO.

Dopo avere proceduto ad una specie di “drenaggio” energetico su specifici punti del corpo, l’operatore fornisce una grande quantità di energia attraverso la testa del soggetto che, una volta che fluisce liberamente e senza intoppi lungo il corpo, provoca una vibrazione nei muscoli, soprattutto delle gambe.

Spesso durante il lavaggio energetico avvengono vere e proprie esplosioni emozionali, con pianti, risa, urli, ampi scuotimenti del corpo, brividi, vampate di calore, vibrazioni, ma alla fine la persona entra in uno stato di profondo rilassamento con un senso di piacevole vuoto interiore, di liberazione, di felicità e talvolta con un senso di amore profondo che fluisce incontenibilmente.

Attraverso il Lavaggio Energetico Emozionale perciò, spesso avviene un vero e proprio RESET dell’individuo sia a livello psichico che energetico che fisico, affinché egli possa liberamente ricominciare a percorrere il proprio cammino sulla sua evoluzione umana e spirituale.

Il trattamento può essere applicato a individui di ogni età e non ha controindicazioni se non esclusivamente nel caso di persona particolarmente debilitata o svuotata energeticamente: in tale caso bisognerà prepararla adeguatamente nei giorni precedenti affinché riacquisti un discreto livello energetico, con l’assunzione di particolari cibi, di centrifugati di frutta o verdura o con il clistere di caffè.
e107 Italian Team © 2009
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.